Annuncio inserito da:   Aida Immobiliare Srl

vendita - appartamento - GIOVANNI AMENDOLA, Argenta (FE)

Zona: non indicata
Rif. A830
160.000€
  • 200  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 200 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

RIF.A830 - SAN BIAGIO ARGENTA- L'appartamento in vendita si trova nella zona residenziale di San Biagio, in una posizione tranquilla e ben servita.
L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, ed è libero al rogito, pronto per essere abitato. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina di due piani signorile di totali 4 appartamenti, ed è composto da 8 locali, di cui 3 camere da letto e 3 bagni.
INTERNI
Si accede all'appartamento attraverso scala condominiale elegante in granito rosso imperiale.
La metratura totale è di 200 metri quadrati, di cui 180 calpestabili. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato da metano.
Gli infissi sono in legno con doppi vetri, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.L'appartamento è parzialmente arredato, con una cucina abitabile già presente e un balcone e un terrazzo, ideali per godersi momenti all'aperto.
All'ingresso sull'ampio atrio, troviamo subito a sinistra la cucina abitabile arredata con gusto e a destra il bagno di servizio ospiti. Proseguendo il soggiorno, molto grande, suddiviso in 3 ambienti complementari: la zona pranzo, la zona salotto dedicata alla conversazione o alla lettura e un'altra zona relax caratterizzata da uno splendido camino funzionante. Un disimpegno ci porta nella zona notte dove troviamo camera suit con il bagno personale, e altre due camere una delle quali matrimoniali e una camera singola, un ripostiglio e il terzo bagno spazioso con doppio lavabo e che potrebbe essere trasformata in una vera propria beauty area su misura.
Inoltre, è disponibile un box auto singolo per parcheggiare comodamente la propria auto.L'appartamento disposto su tre lati e ben distribuito, con un'ampia metratura che permette di avere spazi ampi e confortevoli.
***
Ideale per famiglie o per chi cerca un'abitazione elegante e pronta all'uso con pochi lavori di ammodernamento.

Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento di qualità in una delle zone più ricercate di Argenta.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: GIOVANNI AMENDOLA , Argenta (FE)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio A830
nome agenzia

Aida Immobiliare Srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
VIA MATTEOTTI 24/f, 44011 Argenta (FE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliareaida.it